ULTIM’ORA Juventus, fatta per Thuram: cifre e dettagli

La Juventus è scatenata sul mercato: dopo aver chiuso i colpi Di Gregorio e Douglas Luiz, tutto fatto anche per Khephren Thuram. I dettagli. La Juventus non perde tempo e mette a segno il terzo colpo di questa sessione di calciomercato. Dopo gli acquisti di Michele Di Gregorio (per il quale non sono ancora state fissate le visite mediche) e Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli ha trovato l’accordo anche per Khephren Thuram. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. (Bianconera News)

La Juventus è fortemente interessata a portare Calafiori in bianconero in questa finestra di mercato, ma le ultime novità sul suo futuro potrebbero essere lontane da Torino. (SpazioJ)

Un arrivo in grande stile, ad aggiungere un altro tassello importante al centrocampo bianconero dopo Douglas Luiz e ad accendere il duello a distanza con il fratello Marcus, centravanti dell'Inter storica rivale. (Eurosport IT)

Juventus, accellerata per Khephren Thuram. Milan, Emerson Royal e Fofana nel mirino. Fiorentina, idea Lucca

La trattativa che potrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli entra nel vivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare potrebbe decollare a breve, con Antonio Conte che spinge per avere il difensore. (Napolipiu.com)

IN CALO – La carriera di Romelu Lukaku sta crollando pericolosamente. Dopo il disastro ai Mondiali del 2022 in Qatar, l’ex attaccante dell’Inter ha chiuso a zero gol anche gli Europei. (Inter-News)

Dopo Douglas Luiz, i bianconeri hanno praticamente chiuso – salvo i classici imprevisti del mercato – per Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. L’offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni. (ilmessaggero.it)