Sara Centelleghe uccisa dal vicino di casa indiano: l'ipotesi di un approccio respinto
Simona Pletto 27 ottobre 2024 Sara Centelleghe era una brava ragazza. Dolce, solare, educata. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 19 anni, era emozionata all’idea di prendere la patente e la maturità. Voleva fare il chirurgo estetico. La sua vita era piena di progetti. Che non realizzerà mai. È stata massacrata nella notte tra venerdì e sabato, attorno all’una, nel suo appartamento di via Nazionale al civico 142 a Costa Volpino, Comune sulle sponde del lago d’Iseo in provincia di Bergamo, per mano pare di un coetaneo di origine indiane che abita in un palazzo vicino a quello della vittima. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
“Per me Sara era come una sorella – ha raccontato ieri mattina in lacrime Nicole, 18 anni, amica della giovane uccisa a colpi di forbice – ora il mio primo pensiero è quello di vederla per l’ultima volta e abbracciarla e coccolarla. (IL GIORNO)
A dare l’allarme una sua amica che era in casa con lei e che, poco dopo l’1, era scesa per prendere qualcosa da bere a un distributore automatico che dista 150 metri dall’ingresso della palazzina. (L'Eco di Bergamo)
Dopo ore di serrate indagini sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 19 anni uccisa nella notte nella sua abitazione a Costa Volpino, nel Bergamasco, è arrivata una svolta decisiva. Si tratta di un giovane di origini indiane che abita in una casa all'interno dello stesso stabile. (Today.it)
Finché l'amica non si è allontanata, è scesa a prendere qualcosa da bere. Sara Centelleghe è stata uccisa in casa, a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (leggo.it)
Jashandeep Badhan, arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario, era residente nello stesso complesso ma in un condominio diverso. Costa Volpino (Bergamo) – “Costa Volpino? Vivere qui non è facile per noi ragazzi”. (IL GIORNO)