Pirlo si salva, per ora. "Ma rifarei ogni cosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO.NET SPORT

Il gol di Dybala, mai avuto da Pirlo in stagione, regala un alibi

Il diretto interessato nel post-partita ha rivendicato il suo lavoro: "Ho sbagliato tante cose al primo anno, ma le rifarei tutte.

Allora in palio c’era la torta della Supercoppa, ieri, invece, una bella fetta della prossima Champions.

Come a gennaio, il futuro di Andrea Pirlo era nelle mani di Gennaro Gattuso.

(QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le parole del tecnico a Sky Sport. PRESSIONI DA ALLENATORE – «Sono abituato, il ruolo di allenatore è questo. (Juventus News 24)

Il tecnico toscano vorrebbe rientrare in corsa in estate ma in caso di chiamata da parte del presidente bianconero, e amico, Agnelli, non saprebbe dire di no Allegri vuole tornare in estate. (TUTTO mercato WEB)

Poi l'urlo, forte, la mano che batte sul petto, forte, e un sorriso, enorme, misto a commozione Quei 12 punti che la separano dall'Inter: ne sarebbero bastati 7 o 8 per essere ancora lì, a ridosso, a mettere paura. (ilBianconero)

Hanno perso 12 punti con le prime sette squadre della classifica, e 12 contro le ultime sette; come se per la Juve la Serie A in testa o in fondo fosse uguale. Dopo la vittoria contro il Napoli, Matteo Marani commenta negli studi Sky la stagione della Juventus: "Ha sempre bisogno di partite importanti per dare le sue risposte, contro le grandi squadre si ritrova. (ilBianconero)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

E hanno ottenuto ciò che volevano, cioè il risultato: date le circostanze, era la principale esigenza" L'analisi de La Gazzetta dello Sport è la seguente: "Il Napoli, reduce da quattro vittorie di fila, non demerita, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni: cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (Tutto Napoli)