La mamma di Manuel Mastrapasqua contro il papà di Daniele Rezza: "Ha cercato di farlo scappare"

La mamma di Manuel Mastrapasqua contro il papà di Daniele Rezza: Ha cercato di farlo scappare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Durissime le parole di Angela Mastrapasqua, madre di Manuel Mastrapasqua, il ragazzo ucciso a coltellate a Rozzano. La signora ha attaccato il padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell’omicidio di suo figlio: “Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare”. Parla la madre di Manuel Mastrapasqua La critica al sindaco di Rozzano I capi d'accusa per Daniele Rezza Le parole dell'assassino reo confesso Parla la madre di Manuel Mastrapasqua “Ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare”, ha detto la signora ai microfoni di Mediaset (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

A Rozzano ho ucciso una persona ". " Ho un peso addosso. (il Giornale)

E Rezza ha risposto: “Devo confessare un omicidio”. Così Daniele Rezza, il giovane di Rozzano che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua, il 31enne morto in ospedale dopo essere stato trovato a terra dai carabinieri in viale Romagna. (Il Fatto Quotidiano)

«Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare» e invece «ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare»: è quanto ha detto ai microfoni di Mediaset Angela Mastropasqua, la madre di Manuel, parlando del padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell'omicidio di suo figlio. (ilmessaggero.it)

Ucciso per un paio di cuffie, la sorella di Manuel Mastrapasqua: "L'ergastolo lo paghiamo noi"

Il giovane, residente nella stessa zona, ha ammesso il delitto davanti ai carabinieri di Milano, raccontando i dettagli dell’accaduto e dichiarando che non si era reso conto della gravità delle sue azioni. (StatoQuotidiano.it)

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Manuel Mastrapasqua a sinistra, la sorella Marika a destra. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)