La mamma di Manuel Mastrapasqua contro il papà di Daniele Rezza: "Ha cercato di farlo scappare"
Durissime le parole di Angela Mastrapasqua, madre di Manuel Mastrapasqua, il ragazzo ucciso a coltellate a Rozzano. La signora ha attaccato il padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell’omicidio di suo figlio: “Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare”. Parla la madre di Manuel Mastrapasqua La critica al sindaco di Rozzano I capi d'accusa per Daniele Rezza Le parole dell'assassino reo confesso Parla la madre di Manuel Mastrapasqua “Ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare”, ha detto la signora ai microfoni di Mediaset (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
A sinistra, Daniele Rezza, il ragazzo di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Manuel MastapasquaMissing Credit “Manuel con Rozzano davvero non ha mai avuto niente a che fare - ha aggiunto - non conosce nessuno a Rozzano. (IL GIORNO)
A Rozzano (Milano) (BlogSicilia.it)
Alle pr… C’è un migliaio di persone in strada nel quartiere dove Manuel era nato e viveva. (La Repubblica)
Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. Continuava a chattare con lei, Ginevra, che vive in Liguria, quando la sua strada ha incrociato quella di Davide Rezza, il diciannovenne di Rozzano che lo ha ammazzato con una colt… (La Stampa)
Ci domandiamo se davvero questo possa essere il valore di cambio di un’esistenza, se si può cancellare quella altrui e di conseguenza la propria per tanto poco. La domanda, a cui i fatti hanno dato una t… (la Repubblica)
La Polfer di Alessandria ha visto sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso e gli ha chiesto: «C'è qualcosa che non va?». «Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso». (Gazzetta del Sud)