La mamma di Manuel Mastrapasqua contro il papà di Daniele Rezza: "Ha cercato di farlo scappare"

Durissime le parole di Angela Mastrapasqua, madre di Manuel Mastrapasqua, il ragazzo ucciso a coltellate a Rozzano. La signora ha attaccato il padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell’omicidio di suo figlio: “Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare”. Parla la madre di Manuel Mastrapasqua La critica al sindaco di Rozzano I capi d'accusa per Daniele Rezza Le parole dell'assassino reo confesso Parla la madre di Manuel Mastrapasqua “Ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare”, ha detto la signora ai microfoni di Mediaset (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Manuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato accoltellato a morte venerdì notte in viale Romagna, a Rozzano (Milano), mentre rientrava dal suo turno di lavoro in un supermercato. Il presunto assassino, Daniele Rezza, un 19enne con precedenti per furto e rapina, ha confessato di aver ucciso il magazziniere per rubargli delle cuffie wireless da 15 euro. (BlogSicilia.it)

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. (La Repubblica)

Il giorno dopo la confessione del giovane, fermato ieri dalla Polfer appena sceso da un treno ad Alessandria, cresce la rabbia dei familiari della vittima, e in particolare per il presunto tentativo di fuga. (IL GIORNO)

Domani l'udienza di convalida per l'omicida di Rozzano

E io non più un figlio. Lo sfogo di una madre che ha perso il figlio e che parla a un altro genito… (La Repubblica)

Omicidio a Rozzano, 33enne accoltellato in strada muore in ospedale (AGI - Agenzia Italia)

. Deve rispondere di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha preso un paio di cuffiette di poco valore. (La Nuova Venezia)