Rai, come previsto Rossi è il nuovo Ad e Sergio ora è Dg

La staffetta in casa Rai su cui aveva scommesso Giorgia Meloni è andata in porto. Ieri, alla prima convocazioni del nuovo Consiglio di amministrazione di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi è diventato amministratore delegato mentre Roberto Sergio è stato nominato direttore generale, scambiandosi i ruoli dell’ultimo anno e mezzo. Simona Agnes è stata designata presidente, ma … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ed è stato lo stesso neo-a.d. Si concretizza quindi la staffetta che già con la consigliatura appena finita (che vedeva Sergio a. (Italia Oggi)

L'assemblea degli azionisti, riunita in forma totalitaria alla presenza dell'intero azionariato (Mef e Siae), nomina il consiglio d'amministrazione composto da Simona Agnes , Alessandro di Majo ,... (Virgilio)

Cambio ai vertici della Rai. Un avvicendamento con Roberto Sergio che porterà l’ex ad a prendere il posto di Direttore generale corporate, che era del manager romano fortemente voluto da Giorgia Meloni (Virgilio Notizie)

L'assemblea sceglie la Agnes come presidente e Rossi come nuovo ad

ROMA. Nello stesso giorno in cui il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte intona il de profundis del campo largo, a viale Mazzini si insedia il nuovo Consiglio d’amministrazione della Rai. (La Stampa)

E neanche dello studente, cresciuto nella sede del Movimento sociale di Colle Oppio, con compagni di università come Alessandro Giuli, Pietrangelo Buttafuoco, Angelo Mellone, impegnato a filosofeggiare, senza però disdegnare di affrontare a petto in fuori i centri sociali. (Corriere della Sera)

Cosa che resta ancora molto complicata - e allo stato attuale non praticabile - visto il no ricevuto dal consigliere pentastellato Alessandro Di Majo e da quello in capo ad Avs Roberto Natale, cui seguirà un voto analogo dai rappresentanti dei 5 Stelle e di Avs in Commissione Vigilanza dove sono necessari i due terzi dei votanti per raggiungere il quorum. (il Giornale)