Com’è cambiato lo stile di Melania Trump: da modella a First Lady per la seconda volta
A cura di Giusy Dente 1 Melania Trump nel 1999 e nel 2024 Con la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris, Melania Trump (54 anni) è diventata per la seconda volta la First Lady d'America. Ex modella, sposata col tycoon dal 2005, il suo guardaroba glamour d'Alta Moda negli anni si è fatto sempre più rigoroso e formale. Le foto di Melania Knauss prima di sposare Donald Trump Melania Knauss, questo il cognome di Battesimo della neo First Lady d'America, ha alle spalle una fortunata carriera da modella. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Lui, Donald, la bacia, lei, Melania, sorride ricambia, anche se sulla guancia, sfuggendo quelle labbra che la cercano e la lodano. C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. (La Stampa)
È stata una lunga campagna elettorale, in cui i candidati non si sono risparmiati, ma le urne hanno decretato il vincitore: Donald Trump ha avuto la meglio sulla democratica Kamala Harris ed è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Vanity Fair Italia)
La moglie di Trump ha disertato gran parte della campagna elettorale, non è intervenuta con un discorso alla conv… (la Repubblica)
Il neo presidente Donald Trump ha riunito sul palco tutti membri della famiglia per il suo primo discorso dopo la vittoria. "Voglio ringraziare il popolo americano per lo straordinario onore di essere stato eletto come vostro 47° presidente", ha detto il tycoon prima di ringraziare tutti i membri del suo clan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (Adnkronos)
Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)