Rebic si presenta a Lecce, ricordando l'episodio con il raccattapalle salentino del 2020 e snobbando Pioli

Rebic si presenta a Lecce, ricordando l'episodio con il raccattapalle salentino del 2020 e snobbando Pioli Nella mattinata di oggi è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Ante Rebic, nuovo giocatore del Lecce di Luca Gotti. Questi alcuni degli estratti delle dichiarazioni del neo numero 3 dei salentini riprese dai colleghi di TMW. Che Rebic troverà il Lecce? "Un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono un calciatore molto motivato, e voglio dimostrare a tutti che sono ancora il giocatore di due, tre anni fa. Gli ultimi due anni ho sofferto per l'infortunio, che ora ho superato, ed ora sono pronto per me stesso e per raggiungere gli obiettivi di squadra". (Sport Mediaset)

Rebic rivela: "Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile" Intervenuto così nel corso della conferenza stampa di presentazione con il Lecce, l'ex Milan Ante Rebic ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (Milan News)

Giornata di presentazioni in casa Lecce, con il responsabile dell'area tecnica del club, Pantaleo Corvino, che in conferenza stampa ha presentato il neo arrivato Ante Rebic: "Di solito quando presento (TUTTO mercato WEB)

Rebic: "A Firenze ero giovane, poi ho sofferto per un brutto infortunio. Ho accettato la chiamata di Corvino perché voglio tornare quello di tre anni fa"

Mattinata di presentazione per Ante Rebic, l'ex attaccante della Fiorentina riportato in Italia da Pantaleo Corvino. I due si erano incrociati a Firenze nel 2016, giusto il tempo di cedere il croato prima al Verona e poi in Bundesliga. (Viola News)

Mattinata di presentazioni ufficiali in casa Lecce: è stato il turno di Ante Rebic, accompagnato dal dt Pantaleo Corvino e dal ds Stefano Trinchera. (SalentoSport)

L'ex attaccante della Fiorentina Ante Rebic si è presentato ai tifosi del Lecce. Nel corso della conferenza ha parlato così di Pantaleo Corvino, che ha ritrovato tanti anni dopo la sua esperienza a Firenze: “All'epoca ero molto giovane e ho lavorato poco con il direttore, ma adesso lo sto conoscendo meglio. (fiorentinanews.com)