Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Don Matteo vola al 27.8%, bene Endless Love (14.6%), L’Altra Italia su Rai 2 crolla (1%)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 17 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? X Factor 2024: chi sono i 12 concorrenti ufficiali? La decisione dei giudici agli Home Visit tra lacrime e colpi di scena Da "Don Matteo" su Rai 1 a "Endless Love" con il secondo appuntamnto della giornata su Canale 5. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

E in questo periodo si costituisce così un ticket di ferro con Affari tuoi che lo precede: risultato, quasi un terzo dei televisori non sch… Che storicamente è quella del giovedì, a patto che torni in pista Don Matteo (la Repubblica)

Il tweet più gettonato recita: "L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e su Don Matteo", giocando con il primo articolo della Costituzione. Gli utenti sui social si sono scatenati, facendo schizzare l'hashtag #DonMatteo tra i trend di X Italia: un ritorno da sogno per Raul Bova nei panni di Don Massimo e, più in generale, per la fiction marchiata Rai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scopriamo quali sono i nuovi volti della celeberrima fiction. Dopo l' "epocale" passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova, la serie televisiva "Don Matteo" vede altri importanti avvicendamenti nel cast principale. (Today.it)

Ascolti tv, debutto vincente per 'Don Matteo 14'

Oltre 4,9 milioni di telespettatori (il 27,8% di share) virtualmente in Umbria per una sera grazie alla prima puntata di “Don Matteo 14”, andata in onda giovedì 17 ottobre in prima serata su Rai Uno. Era tanta l’attesa per la nuova stagione della popolare fiction targata Lux Vide e Rai Fiction che da due stagioni vede come protagonista Raoul Bova al posto di Terence Hill. (TuttOggi)

Il debutto, il 3 ottobre, era stato un flop: Antonino Monteleone con “L’altra Italia”, su Rai2, si era fermato a 276 mila spettatori (1,8% di share). “L’Altra Italia” è un nuovo programma di approfondimento su attualità, politica e costume condotto dall’ex iena, che in occasione della presentazione aveva detto: «Con “L'altra Italia” vogliamo dare uno strumento per guardare la realtà. (La Stampa)

Il primo appuntamento della quattordicesima edizione, in onda ieri sera su Rai1, ha vinto infatti il prime time con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)