Anticipo: Venezia - Genoa 2 - 0 Terribile infortunio per Malinovskyi

Anticipo: Venezia - Genoa 2 - 0 Terribile infortunio per Malinovskyi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Genoa 2 - 0 Busio 63 ' J. Pohjanpalo 85 ' Terribile infortunio per l'ex Malinovskyi: per l’anticipare Haps nella propria area, affonda il piede destro sul terreno e la caviglia si torce in maniera innaturale. Immediati i soccorsi, l’uscita in barella tra gli applausi di tutto il pubblico e il trasporto all’Ospedale Civile di Venezia. Stagione virtualmente finita. (Atalantini.com)

Su altri giornali

Dopo la sconfitta per 2-0 al Penzo contro il Venezia, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)

L'ucraino cade a terra, dolorante, il compagno Gollini subito a sincerarsi delle sue condizioni stringendolo in un forte abbraccio: fin da subito si poteva notare la gravità della situazione. (Genova24.it)

Genoa, il comunicato È arrivato il responso sul grave infortunio di Malinovskyi. Lo stop per l’ucraino è molto importante, non è un infortunio da poco. I tempi di recupero non saranno brevi, si parla di diversi mesi di assenza. (SportItalia.it)

Shock Malinovskyi, infortunio terribile in Venezia-Genoa! Dinamica

Grave infortunio per Ruslan Malinovsky al secondo minuto della ripresa di Venezia-Genoa. Il centrocampista ucraino, in un recupero difensivo, ha anticipato l'attaccante dei padroni di casa ma nello slancio la caviglia si è girata in maniera innaturale. (Diretta)

Brutto infortunio in casa Genoa, che rischia di perdere per lungo tempo Ruslan Malinovskyi. (Sky Sport)

TERRIBILE – Infortunio shock per Malinovskyi durante Venezia-Genoa. Subito mani sui capelli per tutti i giocatori in campo. Il centrocampista ucraino ad inizio ripresa al Penzo, mentre si apprestava a compiere un intervento in chiusura nella propria area di rigore, ha avuto una torsione terribile della caviglia, che praticamente si è piegata. (Inter-News)