‘Becoming Karl Lagerfeld’ è una serie sontuosa, tra amori e spy story: ma…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Becoming Karl Lagerfeld’ è una serie sontuosa, tra amori e spy story: ma… Episodi, trama, personaggi, ispirazioni, epoca, recensione, intervista al protagonista Daniel Bruhl e libertà (tante). Trascinante, affascinante, con un dubbio irrisolto finale... Di Mattia Pasquini Becoming Karl Lagerfeld: Daniel Bruhl e Théodore Pellerin Avrebbe dovuto intitolarsi Kaiser Karl... Si chiama invece Becoming Karl Lagerfeld ed è soprattutto un tuffo nel passato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre testate

Si può partire dalla fine, ovvero valutare che in Becoming Karl Lagerfeld (sei episodi, tutti disponibili su Disney+) ogni scena ruba l’occhio, chi ha lavorato a questa resa sa il fatto suo, che il protagonista è molto bravo (Daniel Brühl, rivelato in Good bye Lenin: ed era l’Alienista nella serie crime ambientata a New York a fine ‘800). (la Repubblica)

Karl Lagerfeld e Jacques de Bascher, tutta la storia di un amore platonico e pieno di stile (che ha cambiato la moda) (Vogue Italia)

Nelle serie come Becoming Karl Lagerfeld – da oggi disponibile su Disney+ –, storia in sei puntate dell'evoluzione di Karl da mercenario del di prêt-à-porter (Chloé, Fendi, la sua linea) a personaggio sicuro di sé, il gioco è quello di ogni biopic. (Io Donna)

Becoming Karl Lagerfeld è la nuova serie che cerca di portarci dentro la vita, l'opera, l'anima sarebbe meglio dire di un grande protagonista della moda, una modalità narrativa che ultimamente sul piccolo schermo ha conosciuto un'impennata decisiva, come dimostrato dalle serie dedicate a Christian Dior, Balenciaga, Luxe. (Today.it)

Daniel Brühl ha presentato a Milano la serie originale francese di cui è protagonista, Becoming Karl Lagerfeld, ora in esclusiva su Disney+. (Imperoland.it)

La serie ripercorre gli anni formativi di Lagerfeld, il periodo di svolta che lo ha reso un nome noto a livello mondiale. Nella sua illustre carriera, Lagerfeld è stato direttore creativo di case di moda leggendarie come Fendi e Chanel. (CiakClub)