Roma, Juric confermato dai Friedkin sulla panchina giallorossa. Le news
La decisione della proprietà che conferma l’allenatore croato nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite in campionato, con otto gol subiti nelle ultime due trasferte, gli ultimi tre nel ko di Verona. Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di dare fiducia a Juric, a due giorni dalla gara in programma in Belgio contro l’Union Saint Gilloise, che vedrà Dybala in campo dal 1’. Tutti gli aggiornamenti nel video con Angelo Mangiante TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Ma la sensazione è che non si stia rafforzando la sua posizione, piuttosto che si scelga di non scegliere per mancanza di alternative. PARADOSSI FRIDKINIANI – Hanno esonerato Mourinho e De Rossi quando non dovevano, non lo fanno però con Juric proprio ora che tutti lo invocano a gran voce. (Giallorossi.net)
Dopo due giorni di attesa e riflessioni i Friedkin hanno preso una decisione: Ivan Juric resterà l’allenatore della Roma. La proprietà americana riunita in questi giorni a Parigi, e oggi volata verso l’isola di Creta, ha sondato diverse piste sul possibile sostituto ma alla fine ha deciso di non cambiare, almeno per ora. (La Gazzetta dello Sport)
Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. (Frosinone News)
Un tema di grande attualità in casa giallorossa è quello riguardante la decisione dei Friedkin in merito al futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Dan e Ryan Friedkin, che non si sono ancora fatti vedere nella Capitale, stando a quanto trapela da Trigoria non sarebbero affatto contenti degli ultimi risultati e sarebbero in contatto continuo con il club. (ForzaRoma.info)
Il Direttore dell’Area Tecnica giallorossa ieri ha avuto un confronto con il gruppo e si è parlato anche dell’allenatore: facciamo il punto Ghisolfi a colloquio con Juric – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
Quindi, si continua con l’ex Torino anche contro Union Saint-Gilloise e Bologna. I presidenti non sono contenti dei risultati attuali e sono in contatto continuo con il club, ma ad oggi non è previsto un cambio in panchina. (ilmessaggero.it)