Lucca Comics and Games, è il giorno di massima affluenza: attesi poco meno di 80mila paganti
Iniziato, puntuale con l’apertura dei padiglioni alle 9, il quarto giorno di Lucca Comics and Games, quello in cui sono attesi i numeri maggiori, con il ‘rischio’ di sfiorare o raggiungere il limite di biglietti giornalieri di 80mila. Come di consueto l’afflusso è stato progressivamente crescente fin dalle 8 del mattino: dai treni e dal trasporto pubblico ma anche nei parcheggi su prenotazione allestiti in tutte le parti della città come da piano di Lucca Plus per chi ha scelto di muoversi in auto. (LuccaInDiretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Vestiti come i leggendari Daft Punk, Alessio e Leone hanno incarnato perfettamente il duo elettronico francese, famoso per i suoi caschi futuristici e il suo stile unico, guadagnandosi così il titolo di “cosplayer più divertenti e migliori” del festival. (Rieti Life)
Per prima cosa entrano a lavoro in sostituzione dei colleghi del pomeriggio i custodi per la sorveglianza nottura dei padiglioni. (LuccaInDiretta)
Ma, in primis, per tutte le età. Variegata è l’offerta del Lucca comics and games, fiera internazionale che d… (Il Messaggero Veneto)
I giorni in cui si svolge Lucca Comics & Games sono da sempre l'occasione per gli appassionati di fumetti di scoprire in anteprima le migliori novità del momento. Domenica 3 novembre si... (Virgilio)
Quest’anno il Japan Town torna in splendida forma, rinnovato anche per quanto riguarda le offerte di mercato, gadget, costumi e vestiti tipici del sol levante, manga, anime e tanti action figures, dall’immancabile Gundam, passando da One Piece e Dragon Ball, senza dimenticare i protagonisti dei cartoni animati vintage. (LuccaInDiretta)
Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo ha presentato il fumetto “Cavolo, che fico!” a Lucca Comics (intoscana)