Faceva il fruttivendolo, ma spacciava hashish: ecco chi è
Torre del Greco – Per la maggior parte dei cittadini di Torre del Greco era un semplice fruttivendolo, e invece la sua attività era di spacciatore di hashish, quello che tra i consumatori viene generalmente indicato come “il fumo”. Si tratta, come riporta Il Mattino, di Errico Montella, uomo di 43 anni che... (Vesuviolive.it)
Su altri media
Cosma e Damiano, con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri, S.G., 50 anni, residente a SS. (Latina24ore.it)
Le autorità locali hanno vietato ai residenti di avvicinarsi nel raggio di 2,5 km dalla zona di pericolo. (Meteo Portale Italia)
La breve “fuga politica” ha consentito a Ciro Borriello di ricomporre i pezzi della maggioranza. Il ritorno sulla poltrona di Palazzo Baronale è coinciso con la promozione di Antonio Spierto a vice sindaco con la cacciata dall’esecutivo di Ciro Accardo. (Vesuviolive.it)
Sommario: La merce avrebbe fruttato ai criminali almeno 4.000 euroE' stata una vicina di casa ad avvertire dei rumori molesti provenienti dall'interno di uno stabile: la signora, infatti, dopo aver comunicato alla proprietaria legittima che tipologia di suoni provenissero dall'abitazione, ha richiesto... (Nuovo Sud)
Strutture alberghiere e ricettive locali pressoché tutte “sold out”, già prenotate da addetti ai lavori e semplici appassionati, a poco meno di un mese dalla disputa della 58a Salita dei Monti Iblei: la cronoscalata con base logistica allocata nel centro storico di Chiaramonte Gulfi (ridente cittadina del... (Nuovo Sud)
I Carabinieri hanno arrestato un 40enne del Trentino per spaccio di droga. (Verona Oggi)