Bimba di 3 anni travolta da un suv mentre è nel passeggino, l'autista fugge: preso grazie alle telecamere. «Non me ne sono accorto»
Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto (Milano). L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. Sette ore dopo l'incidente, il 61enne è stato fermato dalla polizia locale. (leggo.it)
Su altri media
Milano – E’ stato convalidato l'arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale di Palazzo Marino che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. (IL GIORNO)
Le forze dell’ordine, dopo alcune ore di ricerca, avrebbero rintracciato il responsabile grazie alle riprese di una telecamera presente su un furgone che era in zona. Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. (Casteddu Online)
E’ stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale, che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. (Gazzetta del Sud)
(Immagine di repertorio) (Fanpage.it)
È diventato un dirigente del Comune, assumendo un incarico nel settore delle politiche per l’abitare, dopo una lunga esperienza in un consorzio dell’hinterland per l’edilizia popolare e un precedente passaggio in Regione. (IL GIORNO)
Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Stampa)