Allegri al Napoli se parte Conte: perché è il profilo giusto per De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un mese decisivo. Per il campionato, con il sogno scudetto ancora lì, alla portata, per conoscere il futuro di Antonio Conte. Entro la fine di maggio sarà tutto più chiaro, il Napoli saprà se dovrà fare spazio in bacheca per il quarto Tricolore della sua storia e se potrà continuare il suo matrimonio con l'allenatore salentino. Che ieri, ancora una volta, ha espresso pubblicamente grandi dubbi sul progetto azzurro: "In questi 8 mesi ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare". (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha capito di avere una squadra inferiore e Juventus e Milan non l'hanno cercato. Tranne qualcuno che lo chiama ogni tanto ma lui non risponde. (Calcio Napoli 1926)
Ivan Zazzaroni è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante RadioGoal rilasciando alcune dichiarazioni e soffermandosi sul momento di Antonio Conte a Napoli. (Calcio Napoli 1926)
È più facile che Conte si fermi un anno, piuttosto che vada da un'altra parte. Conte è questo, è un ossessivo, deve essere arrabbiato col mondo, così tiene sempre alto il livello, senò non è vincente. Ha capito di avere una squadra inferiore e la perdita di Kvaratskhelia ha pesato. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha un contratto fino al 2027 ma non è certo di restare, come scrive Repubblica. (CalcioNapoli24)
Quello riguardante il futuro di Antonio Conte è destinato a essere uno dei temi più caldi di questo finale di stagione. Il ds Manna si è già mosso per provare a venire incontro alle sue esigenze, con un budget tutt'altro che esiguo, ma di certezze al momento non ve ne sono e non ve ne possono essere. (Sportmediaset)
Ha capito di avere una squadra inferiore, la perdita di Kvara non è stato sostituito, Conte è questo. (Tutto Juve)