Inter-Bayern, probabili formazioni: una scelta di Inzaghi fa discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno al calcio d’inizio tra Inter e Bayern e sono sempre meno anche i dubbi su chi scenderà in campo tra le fila nerazzurre. Manca sempre meno al calcio d’inizio tra Inter e Bayern Monaco, un match che promette scintille e che potrebbe segnare un momento cruciale nella stagione nerazzurra. I riflettori sono puntati su San Siro, dove domani sera l’Inter scenderà in campo per i quarti di finale di Champions League con un sogno nel cassetto: conquistare la semifinale. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
LE PAROLE – «Diciamo che l’Inter è una squadra fortissima – ha esordito , e quando entra in campo con la convinzione e con la determinazione messe in mostra ieri per giunta dopo la beffa di Parma e dopo la grande vittoria ottenuta a Monaco contro il Bayern è complicato per chiunque affrontarla. (InterNews24.com)
Simone Inzaghi si porta un solo dubbio alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Le ultime da Tuttosport. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha deciso di puntare sui titolarissimi dal primo minuto. (Inter-News)

Duvan Zapata rimarrà un giocatore del Torino almeno fino al 2027. Ad annunciarlo, è lo stesso club granata tramite i propri canali ufficiali. (Europa Calcio)
Le formazioni ufficiali di Inter-Bayern Monaco. È la sera che può valere una fetta di storia. Dopo la vittoria per 2-1 all’Allianz Arena, l’Inter si gioca l’accesso alle semifinali di Champions League davanti al proprio pubblico, nel fortino di San Siro. (Il Nerazzurro)
Il Cagliari di Davide Nicola ne esce sconfitto dalla rovente gara andata in scena a San Siro contro l’Inter. Prosegue senza sosta la lotta salvezza, ogni punto risulta fondamentale, gli isolani proveranno a centrare la vittoria nella prossima giornata. (CagliariNews24.com)