Cremonese spettacolare, poker sul Sassuolo: 1-4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualità, carattere, concretezza, solidità. Non è mancato neanche uno di questi elementi alla Cremonese, che conquista la sua prima vittoria in trasferta sul difficilissimo campo del Sassuolo. 4 a 1 il risultato finale, grazie alle reti di Nasti, Collocolo, Johnsen e Sernicola. Per i padroni di casa il gol del momentaneo pari su rigore è stato firmato da Moro. Al 5′ primo squillo della Cremo: schema su corner che libera il tiro di Quagliata, ma la sua conclusione con il destro termina alto. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)
Queste le immagini della... Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
SATALINO 6. Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. (Quotidiano Sportivo)
Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)