Margaret Spada, il fidanzato ha girato un video mentre cercavano di rianimarla. La puntura, poi i tremori: com'è morta la 22enne

Un video di pochi secondi. Riprende Margaret Spada, morta a 22 anni durante un intervento di rinoplastica, sul lettino del centro medico dell'Eur, a Roma, dove era andata per rifarsi quel naso che non le piaceva. A girarlo è il fianzato della giovane siciliana che il 4 novembre era arrivata a Roma proprio per quell'intervento e che ora potrebbe diventare una prova decisiva per ricostruire quello che è accaduto quel giorno. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Agata Margaret Spada, 22 anni, è arrivata dalla provincia di Siracusa allo studio di via Pavese all'Eur, per un intervento di filler rinoplastico lo scorso 4 novembre. Un intervento stimato in venti minuti di tempo per 2800 euro, probabilmente pagati a nero visto che del pagamento non è stata trovata traccia. (Fanpage.it)

A dirlo all'Adnkronos è Francesco Terranova, titolare della Rsa di Lentini (Siracusa) in cui lavorava Margaret Spada, la 22enne siciliana morta a Roma dopo un intervento di rinoplastica parziale in un centro medico dell'Eur. (ilmessaggero.it)

Marmi bianchi e quadri di nudo, nello studio del dottor Marco Antonio Procopio in via Cesare Pavese a Roma, quartiere Eur, nuove costruzioni in un comprensorio lontano dal centro storico. Un appartamento convertito in studio medico: nel logo ci sono il nome di Procopio e una siringa, e impresso sulle pareti il motto «naturale è ciò che non si nota». (Corriere Roma)

Margaret morta dopo l'operazione al naso: la puntura e poi il tremore, il video del fidanzato. Indagati padre e figlio, sparita la cartella clinica

Potrebbe aggravarsi la posizione dei due medici indagati per la morte della 22enne Agata Margaret Spada. La giovane è deceduta il 7 novembre, tre giorni dopo un’operazione di rinoplastica nel loro studio di via Pavese a Roma, ora sotto sequestro. (Open)

Margaret Spada “aveva solo un desiderio”: migliorare il suo “difetto fisico”, per questo aveva scelto di sottoporsi a un intervento di rinoplastica. Le indagini sulla ragazza di Lentini (Siracusa) deceduta il 7 novembre all’ospedale Sant’Eugenio di Roma continuano, e la posizione dei due medici potrebbe aggravarsi. (Virgilio Notizie)

Eppure, pubblicizzando queste presunte competenze innovative «apprese negli anni in Brasile» tramite accattivanti video sui social, con testimonial che ne tessevano le lodi, padre e figlio riuscivano ad attirare clienti da tutta Italia. (Corriere Roma)