Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Torino, Juventus-Bologna e Roma-Lecce

Gli anticipi del sabato della quindicesima giornata di Serie A iniziano con la sfida tra liguri e piemontesi. A seguire la contesa tra Motta e Italiano, mentre chiude la giornata il match dell’Olimpico tra Roma e Lecce, che ha praticamente la caratteristiche di uno scontro salvezza Una sfida ormai per la salvezza quella del Ferraris, dove Vieira cerca la sua seconda vittoria di seguito. Il francese dovrebbe schierare un tridente con Zanoli e Miretti a sostegno di Pinamonti, mentre il rivale Vanoli cercherà il gol con la coppia composta da Sanabria e Adams. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

52' Calcio piazzato di Miretti verso l'area d rigore troppo morbido e facile preda di Milinkovic Savic 56' Cross basso di Zanoli, Coco spedisce il pallone in corner. Sulla battuta la palla si impenna per un colpo di testa e Milinkovic Savic la fa sua in presa alta (Genova24.it)

Francesco Patrone commenta il primo tempo della partita del Luigi Ferraris (Pianetagenoa1893.net)

Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo che ciò nonostante hanno seguito in tanti la loro squadra a Genova. (Primocanale)

Serie D – Sora aspetta la Recanetese: una gara da non sbagliare per entrambe le contendenti

TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)

Le scelte che farà domani il tecnico Vieira per affrontare il Torino, sono state svelate ieri in conferenza stampa.... (Torino Granata)

Serie D – Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza. (Frosinone News)