Nuova ondata di maltempo in arrivo in Lombardia: domani allerta gialla per temporali

Il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato un’allerta gialla (di criticità ordinaria) per il pomeriggio e la serata di domani 29 giugno e fino alle 6 di domenica 30. Ai temporali potrebbero accompagnarsi grandine e forti raffiche di vento, a tratti fino a 40-50 km/h anche in pianura. Oltre che a Milano, l’allerta scatterà in Media-Bassa Valtellina, su laghi e Prealpi Varesine, su Lario e Prealpi Occidentali, in Valchiavenna e sulle Orobie Bergamasche. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Un’area depressionaria in movimento dalla Spagna al Centro Europa determinerà, nel corso della giornata di domani, un rapido peggioramento delle condizioni sulle aree nord-occidentali del Paese, con precipitazioni che tenderanno a divenire da sparse a diffuse, assumendo prevalente carattere temporalesco e manifestandosi anche con fenomenologia molto intensa, sia dal punto di vista dei rovesci di pioggia o grandine che da quello delle fulminazioni e raffiche di vento associate. (Dire)

Anche per Lunedì è prevista una giornata di sereno su Catanzaro. La giornata di Domenica si prospetta all’insegna del sereno su Catanzaro. Le temperature si manterranno elevate, con un massimo di 34.7°C previsto per le ore centrali del pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo Aosta prossimi giorni 30 Giugno, 01 Luglio, 02 Luglio: previsioni dettagliate Durante le prime ore del mattino, dalle 00:00 alle 05:00, sono previste nubi sparse con umidità intorno al 90% e temperature comprese tra 18°C e 17°C. (Meteo Italia)

Giuntoli lo ha soffiato a Napoli con uno stratagemma: il retroscena clamoroso

Per Domenica, si prevede un’iniziale serenità con temperature che si aggireranno intorno ai 22-23°C. Il vento soffierà da ovest-sudovest con intensità variabile dai 17 ai 21 km/h. (Meteo Italia)

Previsioni meteo per CampoBasso Domenica, 30 Giugno: La giornata sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente sereno con temperature in aumento durante la mattinata fino a raggiungere i 32.6°C intorno alle ore 13:00. (Meteo Italia)

La Juve è vicina a piazzare un altro colpo di mercato: Giuntoli lo ha soffiato al Napoli con uno stratagemma (Minuti Di Recupero)