Chiesa all’Inter, cosa c’è di vero: Marotta studia lo sgambetto

Chiesa all’Inter – Uno dei temi più caldi di questa estate riguarda Federico Chiesa e il suo futuro. A sorpresa, l’esterno della Juventus non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta, tecnico che sarebbe disposto a lasciarlo partire già in questa finestra di mercato. Eppure, il futuro di Chiesa resta un vero e proprio rebus: squadre come Bayern Monaco, Napoli e Tottenham, ossia quelle che hanno mostrato maggiore interesse, alla fine non hanno mai (o ancora) affondato il colpo, virando poi su altri obiettivi. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Centrocampo – In mezzo al campo il profilo individuato è quello di Billy Gilmour, scozzese che ha militato anche nel Chelsea e attualmente in forza al Brighton. (Europa Calcio)

L’italiano sembra praticamente un separato in casa e anche Thiago Motta non si opporrebbe alla sua cessione, ma al momento sembra destinato a rimanere a Torino. Juventus Chiesa Inter – La Juventus sta operando nel mercato compiendo una vera e propria rivoluzione, tuttavia resta ancora da definire il futuro di Federico Chiesa (Europa Calcio)

Il Napoli ha trovato un’intesa con Gilmour, ma il trasferimento dipende dalla risoluzione di alcune cessioni e da un rilancio economico. (Napolipiu.com)

Chiesa, si entra nel mese decisivo. L’Inter ha una speranza – SI

Il Napoli lavora senza sosta sul mercato per programmare la prossima stagione, di seguito svelato il primo obiettivo di Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il quotidiano riporta: “Billy Gilmour ha detto “yes”. Sì al Napoli, sì ad Antonio Conte. Sì alla prospettiva di essere tra i protagonisti del nuovo ciclo azzurro. Gilmour vuole il Napoli: Il centrocampista scozzese chiede la cessione al Brighton per lavorare con Conte. (Napolipiu.com)

Il caso creatosi intorno a Federico Chiesa entra nel mese decisivo. Senza cessione ad agosto sarà un disastro per la Juventus, Gianluigi Longari dà aggiornamenti nel suo editoriale per Sportitalia. (Inter-News)