Donna rapinata e molestata a Napoli, Nappi (Lega): "Grazie a cittadino che ha allertato forze dell’ordine"

Donna rapinata e molestata a Napoli, Nappi (Lega): Grazie a cittadino che ha allertato forze dell’ordine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

“Un sentito grazie a chi ha allertato le forze dell’ordine e ha reso possibile l’arresto di un 38enne che dovrà rispondere di rapina e violenza sessuale. Quello compiuto dal cittadino è un gesto di grande civiltà e dimostra che ognuno di noi, anche con una semplice azione, può fare la propria parte nella lotta al crimine. Grazie ai poliziotti per il tempestivo intervento, vicinanza all’ennesima donna vittima di violenza, con la speranza che possa rimettersi al più presto e riesca a superare lo shock per l’aggressione subita”. (anteprima24.it)

Su altre fonti

L’incubo iniziato per errore La donna, in attesa del taxi che aveva prenotato, è salita su un veicolo che credeva fosse il mezzo richiesto. (Il Fatto Vesuviano)

La ragazza era salita a bordo della vettura pensando fosse il taxi che attendeva per il ritorno a casa. Da lì le molestie e la rapina, Per evitare il peggio ha aperto lo sportello e si è gettata (Open)

Sale in auto pensando sia il suo taxi ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla nel centro di Napoli. (Sky Tg24 )

Napoli, sale su un’auto pensando fosse il taxi ma viene molestata: ragazza si lancia dal mezzo in corsa per fuggire. Arrestato 38enne

Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale (Adnkronos)

E' successo a Napoli, la notte scorsa. La giovane, ha accertato la polizia, in corso Umberto, non lontano dalla stazione centrale, era salita a bordo di un'autovettura, pensando fosse il taxi che stava attendendo per tornare a casa. (ilmattino.it)

Così una ragazza, per fuggire alle violenze, si è lanciata dall’auto in corsa. È salita su un’auto pensando fosse il taxi che aveva chiamato ma il conducente ha cominciato a molestarla. (Il Fatto Quotidiano)