Conte ribolle nella notte e pubblica un messaggio per Tuchel: “Per fortuna non ti ho visto…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Appuntamento al 25 febbraio per il match di ritorno in casa del Tottenham: ci sarà un'arietta frizzante…

Conte ribolle nella notte e pubblica un messaggio per Tuchel: “Per fortuna non ti ho visto…” Non è finita con le dichiarazioni post partita la faida tra Antonio Conte e Thomas Tuchel al termine di Chelsea-Tottenham.

La comprensibile delusione di Tuchel per il pareggio incassato in extremis lo ha portato a compiere un gesto mai visto ed il video ha fatto ovviamente il giro del mondo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

E, come riporta il DailyMail, il primo colpo lo sferra proprio l'allenatore italiano sulle stories del suo profilo Instagram. Siccome il calcio ormai è 2.0, c'è un altro ring su cui confrontarsi: quello dei social. (Il Posticipo)

pic.twitter.com/VqiZnZwxh7 — Marcel Vulpis (@MarcelVulpisRM) August 15, 2022. «Gli addetti ai lavori devono essere i primi a dare l’esempio…sempre!!!! Il vicepresidente della Lega Pro, Marcel Vulpis, ha commentato il litigio tra Tuchel e Conte: «Brutto gesto, dovrebbero dare l’esempio». (Calcio News 24)

Contea, al gol del pareggio, ha esultato in faccia a Tuchel. Quest'ultimo non ha gradito (Pianeta Milan)

In una storia su Instagram, il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, è tornato su quanto successo con il collega Tuchel durante la sfida con il Chelsea. "Per fortuna che non ti ho visto, umo sgambetto te lo saresti meritato", commento accompagnato da tre faccine sorridenti. (Fcinternews.it)