Matilda De Angelis: in Citadel non solo azione, la mia eroina è vera

Matilda De Angelis: in Citadel non solo azione, la mia eroina è vera 03 ottobre 2024 , l'agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Matilda-Diana, agente sotto copertura, è rimasta intrappolata nella rete nemica, che vende armi e approfitta del clima cupo e di oppressione che regna nel Paese. Quella interpretata da De Angelis è un'eroina originale, con grande forza e molte sfumature. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Grandi novità anche ad ottobre nel mondo del piccolo schermo, e ve le raccontiamo tutte nel nuovo numero di Best Streaming. (Best Movie)

La serie italiana ambientata nell'universo di Citadel debutterà in streaming il prossimo 10 ottobre. È una sequenza ricca d'azione quella che Prime Video ci mostra in anteprima condividendo una clip di Citadel: Diana, la prossima serie di spionaggio italiana nata dal mondo di Citadel e con la produzione esecutiva dei fratelli Joe e Anthony Russo. (ComingSoon.it)

Siamo nel 2030, a Milano. Vediamo il Duomo diroccato e non sappiamo perché, ma i passanti sembrano circolare tranquillamente nella piazza, come se fosse normale vedere un tale rovina. (Sky Tg24 )

Matilda De Angelis è Diana, l'implacabile spia di Citadel: ​«Ho messo a frutto 12 anni di ginnastica artistica»

Sta arrivando la serie tv Citadel con Matilda De Angelis, super spia sotto copertura protagonista. (ilmessaggero.it)

Spinoff italiano della saga dei fratelli Russo che ha già visto la prima serie con Pryanka Chopra, Richard Madden e Stanley Tucci. Nella serie Citadel: Diana è la spia sotto copertura che lotta per riprendersi la sua esistenza. (la Repubblica)

Spara, fa a botte, si arrampica sui muri come una stella del parkour. Ma Matilda De Angelis, con la serie Citadel: Diana - presentata ieri e in arrivo su Prime in sei episodi dal 10 ottobre - mette a frutto qualcos'altro: le tappe bruciate di una carriera supersonica, che a soli 29 anni l'ha trasformata in una delle attrici più internazionali che abbiamo (presto nel Dracula di Luc Besson) e praticamente nell'unica nostra interprete credibile in un film d'azione "all'americana". (ilgazzettino.it)