Buio a San Siro, Atalanta dominata dall’Inter

Buio a San Siro, Atalanta dominata dall’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News SPORT

Troppo brutta per essere vera, e troppe assenze per emettere sentenze a dir poco premature. L’Atalanta esce con le ossa rotte da San Siro nell’incontro di cartello che la vedeva opposta ai Campioni d’Italia dell’Inter nella terza di campionato. Finisce 4-0 (come a febbraio) con due avvii traumatici in entrambi i tempi che segnano e indirizzano senza scampo la partita. Gasperini ha scelte sostanzialmente obbligate nella formazione iniziale, specie in difesa dove la concomitante assenza di Hien, Kolasinac e Scalvini, costringe il mister ad arretrare De Roon sul centro destra e Ruggeri sul centrosinistra, portando sulle fasce Zappacosta a sinistra e il nuovo arrivato Bellanova a destra. (Valseriana News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Eco di Bergamo in taglio alto di prima pagina: "L'Inter travolge l'Atalanta: 4-0" (TUTTO mercato WEB)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)

VIDEO – Inter-Atalanta 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

LA CONVINZIONE – Simone Inzaghi è il deus ex machina di questa Inter, colui che ha plasmato la sua squadra in maniera totalmente conforme al suo modello di gioco, alle sue idee di calcio. Ciò è stato sottolineato da Massimo Paganin a Radio Sportiva, con un elogio nei confronti del tecnico piacentino: «Si tratta di un lavoro fatto da tanto tempo. (Inter-News)

Non era facile ripetere il 4-0 all’Atalanta dell’anno scorso. CONFERENZA ASLLANI POST PARTITA INTER-ATALANTA (Inter-News)

Inter-Atalanta, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)