San Siro Milan, il piano finanziario e le cifre del progetto: tutte le informazioni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro Milan, il piano finanziario e le cifre del progetto: tutte le informazioni riportate dal Corriere della Sera questa mattina Il Corriere della Sera questa mattina analizza il piano finanziario che c’è dietro il nuovo San Siro rispetto a Milan e Inter. La spiegazione: PAROLE – “Il sindaco Giuseppe Sala ha detto di aspettarsi il piano entro febbraio e i due club hanno cominciato a lavorarci, per prima cosa, sondando il terreno con grandi banche come JP Morgan, Bank of America ma anche l’italiana BPM (Milan News 24)
Su altri media
Nuovo stadio Milan, investimento molto importante. Occhio ai ricavi futuri (Pianeta Milan)
Sarebbero queste le indiscrezioni di cui è in possesso il Corriere della Sera con le prime mosse finanziare da parte delle due società che dovrebbero essere presentate al sindaco Sala entro la fine di febbraio. (il Giornale)
Fra gli istituti sondati ci sarebbero JPMorgan e Bank of America, due colossi del credito con sede negli Stati Uniti, e Banco Bpm, sponsor della squadra rossonera da più di 10 anni e in passato banca di riferimento dei nerazzurri. (Calcio e Finanza)
Inter, novità sul nuovo stadio: aperto il cantiere finanziario, già tre banche sondate (L'Interista)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 05/01/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per azienda alimentare di Umbertide addetti al confezionamento, imballaggio e smistamento prodotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nuovo San Siro, il CorSera: "C'è il piano finanziario: progetto per 1.5 miliardi" (Milan News)