Dove vedere Union SG-Roma in Tv e streaming: sarà in chiaro o a pagamento?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Union SG-Roma in Tv e streaming: giallorossi in campo in Europa League e per una partita già decisiva. Momentaneamente confermato, Ivan Juric continua a giocarsi ancora la panchina e saranno decise proprio le prossime due partite tra cui questo appuntamento internazionale. Fischio d'inizio giovedì 7 novembre in Belgio, lì dove servirà una svolta anche per la stessa classifica europea che vede la Lupa al 19° posto con appena 4 punti finora racimolati. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I padroni di casa, guidati in panchina dal mister Sebastien Pocognoli, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio esterno conquistato contro il KV Mechelen, mentre la classifica piange: decimi in Jupiler League, la vittoria manca, ormai, dal 29 settembre scorso. (CalcioMercato.it)
UNION SAINT GILLOISE ROMA – Alle 18.45 la Roma scende in campo allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per affrontare i padroni di casa dell’Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Una gara molto delicata per gli uomini di Juric, in piena crisi e con la necessità di fare punti in coppa così come in campionato. (RomaNews)
Nella sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, Juric, riconfermato dalla società dopo i dubbi degli ultimi giorni, dovrebbe puntare sulla coppia Dybala-Baldandi alle spalle di Dovbyk; a centrocampo, possibile spazio a Pisilli e Paredes mentre sulle fasce dovrebbero esserci El Shaarawy e Celik. (Sky Sport)
Quante speranze hai per la partita contro la Roma? “Abbiamo sempre speranza di vittoria quando scendiamo in campo e giochiamo ogni partita per vincere. Anche in una situazione difficile”. (SportItalia.it)
Impegno in Belgio per la Roma di Ivan Juric, che alle 18.45 sarà ospite dell'Union Saint-Gilloise. È uscita poco fa la formazione ufficiale dei giallorossi, che può incidere anche in chiave fantacalcio verso la 12a giornata contro il Bologna. (SOS Fanta)
Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, alla vigilia del match di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, Juric ha affrontato una delle questioni più discusse dell’ultimo periodo: la fiducia della proprietà nei suoi confronti, messa in dubbio da voci che hanno circolato tra i media e i tifosi. (Voce Giallo Rossa)