Dove vedere Union SG-Roma in Tv e streaming: sarà in chiaro o a pagamento?
Dove vedere Union SG-Roma in Tv e streaming: giallorossi in campo in Europa League e per una partita già decisiva. Momentaneamente confermato, Ivan Juric continua a giocarsi ancora la panchina e saranno decise proprio le prossime due partite tra cui questo appuntamento internazionale. Fischio d'inizio giovedì 7 novembre in Belgio, lì dove servirà una svolta anche per la stessa classifica europea che vede la Lupa al 19° posto con appena 4 punti finora racimolati. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma vola nel Nord Europa per giocare la sua quarta partita di Europa League e provare a cambiare la propria storia continentale 2024/2025. (Goal Italia)
I giallorossi di Ivan Juric, cercano la vittoria nella quarta giornata di Europa League 2024/25. La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Bilbao del 21 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
La Roma esce dallo Stadio Re Baldovino di Bruxelles con un solo punto. La sfida contro l'Union Saint-Gilloise non porta i frutti sperati: finisce 1-1, con i gol di Mancini e Mac Allister che arrivano nel secondo tempo della partita. (Il Romanista)
Impegno in Belgio per la Roma di Ivan Juric, che alle 18.45 sarà ospite dell'Union Saint-Gilloise. È uscita poco fa la formazione ufficiale dei giallorossi. (SOS Fanta)
Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)
Sfida fondamentale per i giallorossi che vogliono rilanciarsi in classifica. Calcio d'inizio alle 18:45, diretta TV in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)