Isabella Biagini, da Playboy alla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli anni '60 e '70 era una stella della televisione e del cinema, nonché ragazza copertina della nota rivista Playboy, oggi Isabella Biagini, 65 anni, vive con una pensione di 650 euro al mese ed il suo volto è profondamente cambiato. ... (Excite Italia)
La notizia riportata su altre testate
Tre matrimoni, tutti falliti, il dramma della perdita di una figlia, ... Le foto sono una provocazione, un modo per accendere i riflettori sulla propria vita. (Magazine Libero.it)
"Nessuna casa di riposo è disposta a prendermi" Roma, 18 mar. L'attrice 66enne è stata un mito di cinema e televisione, ma oggi ha una pensione da 650 euro al mese. (Adnkronos/IGN)
E' stata protagonista di film e telefilm negli anni '60 e '70, nel 1981 è anche apparsa sulla copertina di Playboy, ma oggi è una semplice pensionata. col suo cane ed ... (Julie News)
Isabella Biagini e’ stata molto famosa negli anni Sessanta e Settanta: nel 1981 poso’ anche per la celebre rivista Playboy, ma numerose sono le sue apparizioni al cinema e alla televisione. (NanoPress)
Addosso ha una coperta, jeans, scarpe di plastica. Così è stata ritratta la famosa Isabella Biagini, star della tv e del cinema anni '60 e '70, con quasi 30 film girati in quella ... (ParmaOK)
Isabella Biagini, diva dei varietà anni '60 e '70 quando girò una trentina di film e si guadagnò la copertina di Playboy, è caduta in disgrazia. (SKY.it)