Concord: guida a tutte le modalità di gioco

Firewalk Studios si prepara al lancio di Concord, il suo nuovo sparatutto in prima persona multigiocatore di cui vi abbiamo già parlato in un articolo anteprima. Vediamo nel dettaglio tutte le modalità di gioco confermate finora per questo atteso titolo. Durante la fase beta sono state rese disponibili quattro modalità, ma Sony ha rivelato che al lancio ne saranno presenti in totale sei: Area Control Modalità classica stile Dominio, con tre zone da controllare per guadagnare punti. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo avuto la possibilità di testare il gioco e in questo articolo vi racconteremo le prime impressioni, di un progetto che potrebbe stravolgere gli equilibri di Sony ma di cui nessuno sentiva, realmente, il bisogno. (Player.it)

Primi passi nella storia Siamo nel bel mezzo del periodi di beta testing per Concord (già prenotabile da GameStop, a questo link), lo sparatutto multiplayer di casa PlayStation Studios e sviluppato dalla neonata Firewalk Studios in arrivo il prossimo 23 agosto su PlayStation 5 e PC. (GameSoul)

La versione di prova di Concord si doveva chiudere nella giornata di ieri, 14 luglio, ma è stata estesa a includere anche tutto il 15 luglio, ovvero la giornata di oggi, in attesa dell'avvio della vera e propria beta pubblica che prenderà il via questa settimana, il 18 luglio su PS5 e PC. (Multiplayer.it)

Ci gira la beta di Concord sui vostri PC?

Advertisement Nonostante quindi il primo impatto agli occhi dei giocatori non sia stato proprio quello sperato, è sembrato subito chiaro che gli sviluppatori di Concord (che potete in ogni caso preordinare su Amazon) non sembravano essere per niente preoccupati o infastiditi da eventuali paragoni più o meno ravvicinati con Overwatch. (Spaziogames.it)

Il gioco è infatti uno shooter competitivo multiplayer online che uscirà sia su PC e PS5, e la beta annunciata poche settimane fa ci darà modo di capire se ne varrà la pena. La beta con accesso anticipato di Concord sta per prendere il via. (Spaziogames.it)

O figlio illegittimo - di Overwatch, sta per avere una prima beta giocabile. Sappiamo che sarà necessario collegare un account PSN a Steam per poterci giocare su PC, ma per il resto è un salto nel buio. (Spaziogames.it)