Interni Fiat Grande Panda

Interni Fiat Grande Panda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Salendo a bordo della Fiat Panda non si percepisce nessun evidente effetto fotocopia con la cugina Citroen C3. Gli interni piacciono per il giusto mix tra stile, funzionalità e tecnologia. La plancia è stata creata per garantire 13 litri di spazio utilizzabile, con richiami stilistici alla pista del Lingotto, e sono presenti due schermi da 10 pollici per la strumentazione e 10,25” per il sistema d’infotainment con wireless Carplay e Android Auto (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Innovazioni in casa FIAT, con la Panda che è uno dei modelli più attesi e che ha già colpito tutti. (Flop Gear)

Gli anniversari, poi, sono un’arma a doppio taglio, poiché mettono a confronto il prima con il dopo. Scorrono le prime immagini dello spot pubblicitario della Fiat con la storica sfilata delle 500 a Torino in piazza San Carlo, ciascuna abbinata ad un’indossatrice che emerge dal tettuccio decapottabile: il sogno di una bellezza e di un benessere, forse, per la prima volta, raggiungibili. (LaGuida.it)

Tutte le differenze tra la Fiat Panda e le altre La nuova Fiat Panda, invece, è tutta un'altra storia, a partire dalle dimensioni che sfiorano i quattro metri. (GQ Italia)

Ecco la Fiat Grande Panda, sarà ibrida ed elettrica

Le immagini pixellate hanno solo lasciato intendere quello che sarà lo stile di questa auto che avrà molti elementi di design della Panda da cui si differenzierà soprattutto per il fatto di essere notevolmente più grande circa 40 cm più lunga per la precisione. (ClubAlfa.it)

Originale, pratica, piccola ma con un interno spazioso disseminato di soluzioni originali, unica o seconda auto di famiglia ed economica. Caratteristiche che ispireranno tutte le sue discendenti. (Il Sole 24 ORE)

Nuova Panda si presenta ufficialmente in occasione della cerimonia che Fiat ha voluto a Torino per celebrare i suoi 125 anni di storia. Un ritorno alle origini nello stile con nuove ambizioni da vettura globale e due varianti di motorizzazione, ibrida a benzina ed elettrica. (La Gazzetta dello Sport)