Provedel nella storia

Le votazioni per il gol dell’anno si sono chiuse dopo aver visto quello di Ivan Provedel al 95’ di Lazio-Atletico Madrid: bello il colpo di testa del portiere di Sarri, perfetto il suo inserimento in una difesa organizzatissima come quella di Simeone (che l'ha anch cambiata durante la partita, avanzando Witsel) così come il pallone con il contagiri di Luis Alberto. Senza dimenticare la clamorosa parata su Lino, ad evitare lo 0-2. (Guerin Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio ha sempre tenuto la partita in controllo ed è passata in svantaggio con un tiro deviato ed era stata sfortunata, ha interpretato bene la partita nonostante il poco peso offensivo ma ci ha pensato Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la mamma di Provedel, Elena, ha parlato così del gol del portiere in Lazio-Atletico Madrid: «Mi hanno chiamato in tanti dalla Russia. Tifano per lui, dicono che è un russo che gioca in Italia. (Lazio News 24)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

L'ex compagno di Provedel a Il Messaggero: "Segnava tanto, ma voleva parare" (TUTTO mercato WEB)

A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa" (TUTTO mercato WEB)

"Con un incredibile gol di testa Ivan Provedel è il calciatore del momento. (TuttoUdinese.it)