È un Parma verdissimo: contro la Lazio seconda formazione più giovane della Serie A dal 1995

Foto di Benaglia/ParmaLive.com Il Parma che ha colto un'importante e bella vittoria casalinga contro la Lazio può anche contare su una statistica davvero significativa. La formazione schierata quest'oggi da mister Fabio Pecchia risulta infatti essere la più giovane nell'era dei tre punti a vittoria, con un'età media di appena 22 anni e 259 giorni. In assoluto, si tratta della seconda formazione più giovane mai schierata in massima serie dai tempi della squadra con cui il Torino affrontò la Lazio nella stagione 1994/95. (Parma Live)

Su altre fonti

Fabio Pecchia va in conferenza stampa contento dopo il 3-1 alla Lazio, frutto di una prestazione superba di tanti giovani: "Non siamo giovani, siamo giovanissimi. Oggi forse abbiamo abbassato ancora la media, ma ormai non fa notizia. (Diretta)

Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo due gare senza successi, la Raimond Sassari ritrova la vittoria battendo Camerano nella tredicesima giornata della Serie A Gold. Al PalaSantoru, i rossoblù s’impongono con il punteggio di 39-29 e grazie ai due punti ottenuti, chiudono a quota ventuno il girone d’andata, che vale il terzo posto. (SARdies.it)

Parma-Lazio, MOVIOLA LIVE: annullato gol a Rovella dopo 2' per fallo su Haj Mohamed|Primapagina

Una partita dai mille volti quella fra Parma e Lazio. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio riapre la sfida all'80' con Castellanos per capitolare al 91' su un contropiede di Del Prato. Polemiche arbitrali ed errori per i biancocelesti che perdono 3-1 con il Parma. (leggo.it)

Parma-Lazio, MOVIOLA LIVE: annullato gol a Rovella dopo 2' per fallo su Haj Mohamed 18 minuti fa (Calciomercato.com)