ATP Tokyo, debuttano Arnaldi e Bellucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due prove tutt'altro che banali attendono nella notte italiana Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci, i due italiani impegnati giovedì al “Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships”, l'ATP 500 in corso all’Ariake Colosseum di Tokyo (duro - montepremi 1.818.380 dollari). Arnaldi, numero 33 del mondo, giocherà la sua 29ma partita stagionale sul duro (17-11 il suo bilancio finora) contro lo statunitense Tommy Paul, numero 13 ATP e quinta testa di serie. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
Esordio con vittoria per Matteo Berrettini nei “Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships”. (Tiscali)
Matteo Berrettini è intenzionato a chiudere al meglio possibile il 2024. Dopo aver tanto patito per essere stato lontano dal Tour per il susseguirsi degli infortuni, il romano ha voglia di giocare e soprattutto di vincere. (OA Sport)
6-3 6-4 lo score in favore del romano, che ha saputo ben adattarsi alle condizioni di gioco. Matteo Berrettini si è imposto in maniera convincente nel primo match a Tokyo. (OA Sport)
Il primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships" si è concluso per i tennisti azzurri, che portano a casa una vittoria e una sconfitta. Il torneo ATP 500 si sta svolgendo sul cemento dell'Ariake Colosseum di Tokyo, e presenta un montepremi di oltre 1.800.000 dollari. (ilgazzettino.it)
Il 28enne romano, n.45 del ranking si è imposto sull’olandese Botic van de Zandschulp in due set con il punteggio di per 6-3, 6-4 in circa un’ora e mezza. Subito eliminato, invece, Luciano Darderi, numero 41 Atp, battuto con un doppio 6-4 dall’argentino Mariano Navone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Esordio convincente per Matteo Berrettini nel “Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships” (ATP 500 - montepremi 1.818.380 dollari) che si sta disputando sul cemento dell’Ariake Colosseum di Tokyo, un impianto con 48 campi ed un centrale tra i primi ad essere dotato di tetto retrattile. (SuperTennis)