Diretta Sinner-Medvedev, oggi semifinale Miami

L'azzurro contro il russo per un posto in finale Jannik Sinner vince il primo set contro Daniil Medvedev nella semifinale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2 e terzo giocatore del mondo, affronta il russo, terzo giocatore del tabellone, per un posto in finale. La partita Secondo set Sinner-Medvedev 6-1, 2-1 - Medvedev rischia di complicarsi la vita con un doppio fallo ma riesce a riprendere il controllo del game: il servizio non tradisce il russo, che finalmente può sventagliare i colpi da fondo e conquistare un game interrompendo il monologo di Sinner. (Adnkronos)

Su altre testate

Anche Serena Williams ha assistito alla sfida tra Sinner e Medvedev che ha garantito al tennista azzurro un posto in finale al Masters di Miami. La leggenda del tennis è stata inquadrata sugli spalti durante la semifinale tra Jannik e il russo (Sky Sport)

Una prestazione in crescendo per l'altoatesino che nel torneo ha perso un set contro Griekspoor al 3° turno, la partita più complicata finora disputata dall'italiano a Miami. 60 al mondo. (Sky Sport)

L’ultima magia di Jannik Sinner si chiama “Modalità Djokovic” e va in scena nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Che cos’è? È quella particolare strategia che il serbo usava per entrare gradualmente in forma nei tornei, in modo da farsi trovare al culmine per le semifinali/finali. (la Repubblica)

Un infortunio terribile, che rischiava di compromettere la carriera del tedesco. Oggi invece il 26enne di Amburgo occupa il quinto posto nel ranking, si diverte in campo ed ha raggiunto a Miami la sua 17esima semifinale in un Master 1000, domando un ottimo Fabian Marozsan col punteggio di 6-3 7-5. (Tennis World Italia)

I grandi campioni, nelle partite importanti e decisive di un torneo, dimostrano di poter alzare sempre il livello del loro tennis. E Jannik Sinner lo è. Il tennista altoatesino gioca una partita sensazionale contro la bruttissima copia del Daniil Medvedev visto in Australia e si prende meritatamente la finale del Master 1000 di Miami (Tennis World Italia)

Jannik Sinner si qualifica per la finale del torneo Masters 1000 di Miami. Primo set vinto con assoluta scioltezza e nel secondo lo spartito non cambia. (Liberoquotidiano.it)