Come vedere in TV e in streaming l'ATP Masters 1000 di Montecarlo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Libero Tecnologia SPORT

È il torneo che inaugura la stagione della terra rossa nel tennis. Superficie che affascina sempre i grandi appassionati, ma che ha uno spazio sempre più ridotto all’interno del calendario internazionale. Stiamo parlando dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo. Da domenica 7 aprile e fino a domenica 14 aprile i più importanti tennisti mondiali si sfidano sui campi del Principato, e c’è anche una nutrita truppa di italiani. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel torneo del Principato, in attesa del debutto di Jannik Sinner che entrerà in scena nel secondo turno, il programma di domenica 7 aprile si apre con il match che Luca Nardi, nelle qualificazioni, gioca contro il francese Alex Muller. (Adnkronos)

Nel torneo del Principato, in attesa del debutto di Jannik Sinner che entrerà in scena nel secondo turno, il programma di domenica 7 aprile si apre con il match che Luca Nardi, proveniente dalle qualificazioni, gioca contro il francese Alex Muller. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il sindaco Alberto Arcidiacono presenterà venerdì pomeriggio alle ore 16.00, nella Sala Rossa del Palazzo di Città, il programma delle manifestazioni previste per i festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, giunti quest'anno alla loro 398ª (Monrealelive.it)

Nel secondo turno delle qualificazioni, l’azzurro batte il francese Alex Muller per 3-6, 6-4, 6-4 in 2h42′. Diventano 5, per ora, gli italiani nel main draw vista la presenza di Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Matteo Berrettini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In attesa dei Big che scenderanno in campo al secondo turno c'è tanta Italia nel secondo giorno dei match validi per il Masters 1000 di Monte-Carlo. L'ingresso nella Top 100, la vittoria su Djokovic e il recente successo a Napoli testimoniano l'ottimo stato di forma di Luca Nardi che aprirà la giornata sul campo centrale contro il canadese Felix Auger Aliassime. (Tennis World Italia)