BLABLABIKE, PAOLO BELLINO: «LE GRANDI PARTENZE ALL'ESTERO RACCONTANO L'ITALIA IN PAESI CHE BRAMANO IL GIRO»
Nel giorno in cui è stata ufficializzata nel dettaglio la partenza del prossimo Giro d'Italia dall'Albania , in chiusura di puntata vi proponiamo l'intervento "flash" dell'amministratore delegato di RCS Sport Paolo Bellino al microfono del nostro Federico Guido, espresso in occasione della presentazione della maglia bianca e della sponsorizzazione di Conad . Parole che, inquadrando questa nello specifico, certificano una volta di più la componente strategica delle grandi partenze all'estero. (TUTTOBICIWEB.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gravina: … anzi sono state loro a chiedermelo in tempi non sospetti, mostrando grande fiducia nella mia persona e nel progetto “La decisione di ricandidarmi è stata presa di concerto con le componenti, anzi sono state loro a chiedermelo in tempi non sospetti, mostrando grande fiducia nella mia persona e nel progetto. (Terzo Tempo Napoli)
Un bel tira e molla e finalmente la conferma finale: tutti in Albania per il via del Giro d’Italia 2025, edizione numero 108. Per l’Albania sarà la prima volta a ospitare la Corsa Rosa, per il Giro à la quindicesima volta di un via oltre i patri confini. (Cyclinside)
A cura di Alessio Morra Il Giro d'Italia 2025 partirà dall'Albania. Dopo i tanti dubbi e le numerose polemiche dell'ultimo periodo è arrivata la conferma: la ‘Corsa Rosa' ha svelato la ‘ Partenza' che scatterà da Durazzo il prossimo 9 maggio. (Fanpage.it)
Il Giro d’Italia 2025 prenderà il via dall’Albania. Per come sono state disegnate, ci si attende grande spettacolo fin dai primi chilometri: la corsa inizierà venerdì 9 maggio con una tappa in linea da Durazzo a Tirana, seguita da una cronometro individuale nella capitale albanese il 10 maggio, e si concluderà con una frazione impegnativa a Valona l’11 maggio. (ilmessaggero.it)
Sarà l'Albania ad ospitare il via dell'edizione 2025 del Giro d'Italia di ciclismo, in programma il 9 maggio. Non sarà complicato come aprire un hub per i migranti, ma è l'ennesimo segnale di vicinanza fra i due paesi. (L'HuffPost)
Gravina: “Stimo Simonelli” Così il presidente: “Conosco Simonelli da tanti anni e lo stimo. Sono convinto si possa aprire con lui una nuova stagione di collaborazione tra Lega di A, Figc e le altri componenti nell’interesse del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)