Pesaro, gioca tra le onde e non riemerge più: 17enne annega sotto gli occhi degli amici

PESARO – Stava giocando con le onde, era con gli amici per trascorrere una giornata al mare. Ma non è più riemerso dall’acqua, il suo corpo è riaffiorato poco dopo, vicino alla riva. E’ morto annegato un ragazzo di 17 anni. La tragedia è accaduta lunedì in località Sottomonte, tra Fano e Pesaro, nel tratto di spiaggia libera vicino a Fosso Sejore. Il giovane, di origine straniera, era ospite di una struttura di accoglienza della zona, e con lui e il gruppo di coetanei c’erano anche gli operatori della comunità. (La Repubblica)

Su altre testate

Il giovane, di cui le autorità competenti stanno accertando l’età, è stato ritrovato nello specchio d’acqua di fronte alla spiaggia libera in zona Sottomonte, di fianco al Cocoloco Beach. Il ragazzo si trovava in spiaggia nell’ambito delle attività di un’associazione ed era andato a fare il bagno con alcuni amici quando si è allontanato verso gli scogli. (Occhio alla Notizia)

Il giovane era entrato in acqua e non ha fatto ritorno in spiaggia L'allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il ragazzo è entrato in acqua e non ha fatto ritorno. Choc a Pesaro, dove un ragazzo di 17 anni (e non un bambino di 11 come inizialmente sembrava) è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (leggo.it)

Il diciassettenne stava giocando fra le onde con i suoi amici che a un certo punto si sono accorti della sua assenza e hanno dato l'allarme. Il bagnino si è subito precipitato in mare avviando le ricerche, ma il corpo del ragazzino è emerso poco dopo vicino alla riva. (il Resto del Carlino)

Ragazzo di 17 anni fa il bagno al mare con gli amici e annega

Un bambino di 11 anni è stato ritrovato senza vita in mare: è successo a Pesaro, nei pressi di una spiaggia nella zona di Sottomonte, accanto alla Statale 16 verso Fano. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, quando il bambino è entrato in acqua e non ha fatto più ritorno a riva. (Liberoquotidiano.it)

L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio, quando il bambino è entrato in acqua e non è più riemerso. Le operazioni di ricerca sono state avviate immediatamente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro, supportata dai bagnini di salvataggio della zona, che hanno pattugliato l’area sia in mare che sulla spiaggia. (Vivere Pesaro)

Dramma nelle Marche. Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è morto nel pomeriggio di ieri (lunedì 29 luglio) mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte, tra Fano e Pesaro (Today.it)