Prime Day 2024: Amazon annuncia i giorni dell'evento

Prime Day 2024: Amazon annuncia i giorni dell'evento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Questa estate sarà ancora più bollente grazie agli sconti Prime Day di Amazon. Il grande evento di shopping raggiunge la sua 10ª edizione e si terrà il 16 e il 17 luglio, con centinaia di migliaia di offerte su prodotti di tutte le categorie, elettronica compresa. Ecco i primi dettagli e i consigli per prepararsi al meglio. Prime Day 2024: due giorni in cui si risparmierà su… tutto! Il fischio di inizio del Prime Day estivo è fissato per le 00:01 del 16 luglio, con la possibilità di completare affari fino alle 23:59 del 17 luglio. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altri media

Con un nuovo post pubblicato sul Prime Blog ufficiale, adesso sappiamo con certezza altri 6 dei giochi gratis di Prime Gaming in arrivo a luglio, che vi riporteremo qui di seguito: Il servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon) aveva già svelato pochi giorni fa i primi giochi in arrivo a luglio, confermando anche altre sorprese inedite nel corso del Prime Day. (Spaziogames.it)

Con la giornata odierna si concludono ufficialmente i regali di Prime Gaming per il mese di giugno 2024: da questo momento potete infatti riscattare gli ultimi 4 giochi gratis del mese. (Spaziogames.it)

Per chi non lo sapesse, il Prime Day è un evento che il sito di e-commerce organizza due volte l’anno (solitamente a luglio e a ottobre) in cui gli utenti iscritti al servizio Prime beneficiano di offerte esclusive con sconti mai visti in precedenza. (Libero Tecnologia)

Al Policlinico di Palermo asportato grosso tumore benigno all’utero con una tecnica innovativa

Amazon offrirà altri 6 giochi gratis tramite Prime Gaming a luglio, oltre ai 15 svelati pochi giorni fa. (Multiplayer.it)

FIORENTINA AL ARABI IKONé – Uno dei giocatori in partenza dalla Fiorentina è Jonathan Ikoné, attaccante esterno approdato in viola a gennaio 2022 dal Lille. FIORENTINA AL ARABI IKONé – La proposta dovrebbe oscillare tra i 7 e gli 8 milioni, mentre i viola ne vorrebbero non meno di 10. (Europa Calcio)

Presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia a indirizzo Oncologico del Policlinico “Paolo Giaccone”, con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, è stato asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro. (Monrealelive.it)