Incidente sulla SP278, violento l’impatto tra due auto: danni ingenti
L’incidente si è verificato poc’anzi, all’incrocio tra la SP278 via Maria e via Madonna del Reggimento, territorio di Monte San Giovanni Campano. Una Fiat Panda è stata violentemente urtata da una Ford Eco Sport. Nell’impatto sono esplosi gli airbag, che hanno protetto i passeggeri della Ford. La Panda è stata tamponata sul lato sinistro, oltre ai danni alla carrozzeria si è frantumato anche il parabrezza. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La buca è di circa 2-3 metri di diametro, ma sotto si allarga per circa una decina di metri, mentre è profonda circa 5-6. Il fatto è accaduto al Vomero, durante il turno di raccolta dei rifiuti. (Il Giornale d'Italia)
Non è più possibile parlare di incidenti di fronte a questa strage senza fine". "Ed è inaccettabile morire di lavoro in questo modo: abbiamo da tempo offerto la nostra disponibilità al governo per agire con efficacia ma finora non abbiamo mai avuto riscontri. (Civonline)
Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l’operaio sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. Incidente sul lavoro mortale, ieri sera, a Sant’ Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove il dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di 50 anni, Nicola Sicignano, è deceduto durante un turno di lavoro. (anteprima24.it)
Un uomo di 50 anni, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, è morto nella tarda serata di ieri durante il suo turno di lavoro. Dalle prime ricostruzioni, il 50enne sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. (LAPRESSE)
Il ferito, rovinato sull’asfalto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso allo Spaziani a causa della gravità delle lesioni riportate nell’impatto. (Frosinone News)
Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l’operaio sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. L’area è stata sequestrata e sono in corso le indagini della Compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e dell’Asl di Napoli. (Livesicilia.it)