Spagna, auto sulla folla fuggiva da un posto di blocco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ponente ESTERI

Torna l'incubo terrorismo, poi in realtà si scopre che il motivo del folle gesto è tutt'altro. A Marbella, in Spagna, è rientrato nella notte l'allarme causato dall'auto che aveva travolto i passanti, seminando il panico in un'affollata zona pedonale ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spagna, auto piomba tra la folla durante party a Marbella: persone ferite I soccorsi ai feriti di Marbella. Esclusa ipotesi terrorismo: è stata una vendetta dopo una rissa. (Sky TG24)

A Marbella, in Spagna, è rientrato nella notte l'allarme causato dall'auto che aveva travolto i passanti, seminando il panico in un'affollata zona pedonale. (CataniaLiveNews)

Lo riportano i media locali, secondo i quali sarebbe stato arrestato un uomo di nazionalità inglese. Sempre secondo i media l'autista dell'auto sarebbe stato ubriaco. (Il Gazzettino)

Si trattava di due bande di inglesi cacciate da un club della Costa del Sol, che hanno finito di regolare i conti in strada. L'inseguimento ha scatenato il panico fra la folla. (Il Fatto Quotidiano)

Una decina in ... Una rissa tra due gruppi di turisti inglesi è degenerata nella località balneare spagnola. (Sky Tg24)

Dopo un ... (Il Mattino)