La Sampdoria si butta via. Una follia di Vieira spiana la strada alla Reggiana. Fischi del pubblico

Non poteva cominciare peggio la Sampdoria a Marassi. Come lo scorso anno perde all’esordio, la Reggiana s’impone 1-0, decisivo un clamoroso errore di Vieira, che innesca la ripartenza decisiva di Vergara al 39’ della ripresa al termine di una gara con poche occasioni. Non tutti i mali vengono, però, per nuocere, questo bagno di umiltà potrebbe essere utile, certi eccessi di ottimismo erano poco comprensibili. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"C'è delusione, per il risultato, per la prestazione. E' sembrato di rivedere le prime giornate dell'anno scorso quando giocavamo a Marassi: impauriti, troppa pressione nella loro testa, poco liberi mentalmente e quando sei così le gambe vanno di meno, arrivi in ritardo, diventano poche le idee che hai programmato durante la settimana. (Sampdoria News)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Reggiana: ecco le sue dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della seconda giornata di campionato contro la Reggiana. (Samp News 24)

Conferenza stampa amara per Andrea Pirlo, che ha commentato con non poca delusione la sconfitta interna della sua Sampdoria contro la Reggiana. "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. (TUTTO mercato WEB)

Nuova stagione, solita Sampdoria: un gol regalato e il "Ferraris" torna a essere tabù

Sconfitta casalinga per la Sampdoria. Ieri sera la squadra di Andrea Pirlo è stata battuta 1-0 dalla Reggiana nella seconda giornata di campionato. Recrimina molto Bartosz Bereszynski alla fine del match. (TUTTO mercato WEB)

39 Vergara. Sampdoria 0 Reggiana 1 Reti : s.t. (Virgilio)

Anche contro la Reggiana la Sampdoria esce con un pugno di mosche in mano dopo una partita giocata su ritmi troppo bassi e con poche Nuova stagione, soliti errori. (TUTTO mercato WEB)