Milan-Lecce, Fonseca: "So che adesso è più difficile. Morata in dubbio" LIVE

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa, alla vigilia di Milan-Lecce, match della sesta giornata di Serie Dopo la grande vittoria contro l’Inter, il Milan è pronto a scendere nuovamente in campo a San Siro. Domani i rossoneri se la dovranno vedere, infatti, con il Lecce, per un match valevole per la sesta giornata di Serie A. Paulo Fonseca cerca, dunque, ulteriori risposte dai suoi giocatori. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Mentre prosegue la preparazione alla partita con il Lecce in programma domani sera, in casa Milan si aspetta anche il rientro di alcuni giocatori infortunati. Nelle scorse ore il capitano rossonero è tornato a lavorare sui campi di Milanello: per ora solo allenamento personalizzata, anche se il rientro è vicino. (Fantacalcio ®)

MILAN – Incontrare il Milan proprio nel momento in cui la squadra di Fonseca ha raddrizzato il cammino cominciato in modo opaco, potrebbe non essere proprio il massimo per il Lecce che però farà tutto quello che è nelle sue possibilità per contenere i rossoneri a San Siro, parola di Mister Gotti: (Corriere Salentino)

Per ora è ancora in dubbio la sua presenza tra i convocati per la sfida casalinga di campionato di domani sera contro il Lecce. Discorso diverso, invece, per il successivo impegno di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Il Milanista)

Lecce, la conferenza stampa prepartita di Fonseca (Fantacalcio ®)