Leonardo: il titolo prova un nuovo recupero

Ultim'ora news 16 luglio ore 7 La situazione tecnica di Leonardo sta migliorando. Il titolo, dopo essersi appoggiato al solido sostegno grafico posto in area 21,30-21,10 euro, ha infatti compiuto un veloce spunto rialzista ed è risalito oltre i 23,50 euro. La pressione rialzista è aumentata e, dopo una breve pausa di consolidamento, è possibile un nuovo allungo che avrà un primo target in area 23,67-23,80 euro e un secondo obiettivo a quota 24-24,10 euro. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Questa volta il generale Vannacci ha perfettamente ragione e siamo ben pronti a riconoscerlo. (Il Giornale d'Italia)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Leonardo Scambia in profit la, che lievita del 2,05%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

Leonardo sugli scudi, per Mediobanca spese militari Ue verso nuovi aumenti

Gli analisti di Mediobanca hanno alzato da 24,5 euro a 28 euro il target price sulla società aerospaziale; gli esperti hanno confermato il giudizio "Outperform" (farà meglio del mercato). Il titolo ha guadagnato l'1,31% a 23,24 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 22,97 euro e un massimo di 23,55 euro. (SoldiOnline.it)

Finmeccanica che a Piazza Affari registra una delle performance migliori del Ftse MIb. Nel dettaglio, in un report, gli analisti ritengono che dopo un «aumento senza precedenti dei bilanci della difesa nel 2023, le spese militari continueranno a crescere , poiché la Nato potrebbe aumentare il suo obiettivo di spesa del 2% sul pil». (Il Sole 24 ORE)