Infortunio Morata, il Milan ha preso la decisione definitiva sulla sua presenza a Cagliari - Cagliari News 24
Infortunio Morata, dalla grande paura al sospiro di sollievo: l’attaccante salta il Cagliari ma ci sarà regolarmente con la Juve Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si è tirato un grande sospiro di sollievo sul fronte Alvaro Morata dopo lo scontro ieri in allenamento tra l’attaccante e il difensore Pavlovic che ha causato un forte trauma cranico allo spagnolo. I tempestivi controlli in ospedale hanno dato esito negativo: Morata, tenuto ancora in osservazione a livello precauzionale, salterà la trasferta di domani col Cagliari ma sarà regolarmente presente il 23 novembre contro la Juve a San Siro (Cagliari News 24)
Su altri media
Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. (TUTTO mercato WEB)
Ecco i dettagli da Il Mattino: "Ieri mattina, il playmaker slovacco ha svolto praticamente per intero l'allenamento insieme alla squadra a Castel Volturno, gettandosi definitivamente alle spalle l'infortunio alla coscia sinistra che lo aveva costretto ai box dal 14 ottobre scorso con la sua nazionale, facendogli saltare 4 partite di campionato con la maglia del Napoli. (SOS Fanta)
L'attaccante del Milan ha riportato un forte trauma cranico in seguito a un contrasto aereo avuto in allenamento con Pavlovic. (Fanpage.it)
Milan, non solo il Cagliari: Morata dovrebbe saltare anche le due gare con la Spagna in Nations League (Milan News)
Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. Il centravanti spagnolo ha cominciato la sua avventura con la maglia del Milan poco dopo la separazione con l'ex moglie Alice Campello. (Liberoquotidiano.it)
Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di domani sul campo del Cagliari: l'attaccante spagnolo, come riporta stamattina Il Giornale, ha infatti riportato un trauma cranico dopo una testata in allenamento in un contrasto con Strahinja Pavlovic. (Milan News)