Sciopero a Milano il 20 settembre: dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, i mezzi pubblici interrompono il servizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Azienda Trasporti Milanesi (Atm) ha confermato lo sciopero di lunedì 20 settembre. Tutte le linee della metropolitana, i tram e gli autobus potrebbero non garantire il servizio dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio. (Fanpage.it)

Su altri giornali

E' ripreso alle 18, dopo il termine della fascia di garanzia di tre ore, lo sciopero nazionale del trasporto pubblico, indetto da Cub Trasporti, Cobas Lavoro Privato, Adl Cobas e Sindacato generale di base. (TGR Lombardia)

Il sindacato Al Cobas, tra i promotori dell'astensione di settembre, ha infatti scelto di revocare la protesta del personale Atm a Milano per convocarne una nuova - a livello nazionale - venerdì 18 ottobre. (MilanoToday.it)

Sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale proclamato dai sindacati CUB Trasporti, Cobas Lavoro Privato, ADL Cobas e Sindacato Generale di base per l’intera giornata di venerdì 20 settembre. (LAPRESSE)

Poco distante un'altra signora, operatrice addetta alle pulizie, si sfoga: "Se non vado a lavorare non ho i soldi per portare a casa da mangiare. "Dove devo andare? Al Vaticano, lavoro li', ma cosi' e' impossibile". (Tiscali Notizie)

Lo sciopero rischia di creare gravi disagi, soprattutto nelle grandi città, con cancellazioni e ritardi che metteranno a dura prova i pendolari e i cittadini. Venerdì 20 settembre sarà una giornata nera per i trasporti pubblici in tutta Italia. (Virgilio Notizie)

«È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio l’avviso pubblico per la concessione dei contributi a sostegno delle spese sostenute nell’anno 2023 da parte delle Unioni di Comuni e delle Comunità Montane del Lazio per l’esercizio di funzioni e servizi svolti in forma associata. (Frosinone News)