Altro sfogo di Fonseca: "Non so se al Milan tutti possono dire di lavorare per fare bene"

Altro sfogo di Fonseca: "Non so se al Milan tutti possono dire di lavorare per fare bene" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria con la Stella Rossa ha così parlato: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Repubblica: "Il volto arrabbiato di Paulo Fonseca che inquieta il Milan" (Milan News)

Bonan: "Fonseca si sarebbe potuto salvare dalla sua sfuriata solo in un modo..." "La frase più rischiosa per lui è l'ultima, cioè "Io lavoro, qualcuno della squadra non fa altrettando". (Milan News)

Intanto segna "Fonseca solo, Milan al bivio" scrive il QS in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Milan, panchine punitive contro il Genoa? Fonseca ci pensa…

Quando Sandro Tonali, dopo Atalanta-Milan dell’agosto 2022 mise elegantemente sotto accusa l’atteggiamento dei compagni e la mentalità dello spogliatoio, non fu preso sufficientemente sul serio: chissà, magari se Stefano Pioli avesse operato di conseguenza immediatamente, ci saremmo risparmiati tante delusioni degli ultimi due anni e forse, anche lo sfogo di Paulo Fonseca di mercoledì sera. (SportItalia.it)

La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)

Il tecnico è stato molto duro con i giocatori e potrebbe prendere dei provvedimenti nella partita di domenica sera. Il quotidiano, infatti, scrive: "Il portoghese, che non è affatto esente da colpe, non intende più fare da parafulmine". (Il Milanista)