In Norvegia sono morte 23 persone a causa del vaccino di Pfizer? Facciamo chiarezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel momento in cui scriviamo sono state contate in tutto 29 segnalazioni di presunti eventi avversi.
Sì, perché qui fino a prova contraria abbiamo correlazioni temporali tra somministrazione del farmaco, presunti eventi avversi e decesso.
La casa farmaceutica Pfizer aveva già pubblicato le specifiche riguardanti il suo farmaco, elencando i possibili eventi avversi, non riscontrandone di particolarmente gravi. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
Confermate intanto le somministrazioni delle prime 5.300 dosi del vaccino di Moderna che, come annunciato ieri, inizieranno lunedì 18 gennaio. Firenze, 16 gennaio 2021 - La Regione Toscana conferma come da calendario stabilito gli appuntamenti per la somministrazione delle prime dosi del vaccino Pfizer Biontech di domani 17 gennaio e delle seconde dosi che partiranno sempre domani e che proseguiranno regolarmente nei giorni successivi. (LA NAZIONE)
L’agenzia del farmaco della Norvegia ha registrato 23 morti, tra persone anziane e fragili, “associate alla vaccinazione anti-Covid” di Pfizer-BioNtech. Pfizer e BioNTech stanno lavorando con l’agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi di persone anziane associati alla vaccinazione anti-Covid. (Quotidiano online)
Norvegia, 23 morti dopo il vaccino: potrebbe essere una coincidenza. Nel Paese scandinavo le vaccinazioni anti Covid riguardano ora la popolazione anziana e gli ospiti di Rsa e ospizi con malattie pregresse. (QuiFinanza)
“Mentre a Roma, gli stessi che condannavano con disprezzo queste pratiche, giocano alla compravendita e alla transumanza dei parlamentari per salvare il governo Conte e le poltrone, alle Regioni non arrivano i vaccini. (SanremoNews.it)
Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. Modalità del trattamento. Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto dei principi di riservatezza, correttezza, necessità, pertinenza, liceità e trasparenza imposti dal GDPR. (amiatanews.it)
"I medici devono valutare attentamente chi dovrebbe essere vaccinato - raccomanda l'esperto - I pazienti molto fragili e in fine possono essere vaccinati dopo una valutazione individuale". Vennero segnalati alcuni decessi dopo la vaccinazione antinfluenzale e fu addirittura bloccata la fornitura di quei lotti di vaccino utilizzato. (Today.it)