Storia dettagliata di come Kristi Noem ha sparato al suo cane (di G. Rugolo)
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha scelto la governatrice del South Dakota, Kristi Noem, per dirigere il Dipartimento della sicurezza interna del Paese. Si tratta di una carica che avrà un ruolo fondamentale per rafforzare il controllo delle frontiere tanto agognato dal tycoon e portare avanti la massiccia operazione di rimpatrio ed “espulsione” degli immigrati d… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri giornali
“La prospettiva di Kristi Noem come segretaria alla Sicurezza nazionale è un problema enorme che dovrebbe preoccupare tutti: vantandosi di aver ucciso il suo cane, mostra di non avere un briciolo di umanità”. (nelcuore.org)
Nel libro "No Going Back" aveva confidato di aver sparato all'animale perché a suo dire non addestrabile. «Non era un lavoro piacevole, ma andava fatto», la sua giustificiazione (StartupItalia)
Fedelissima del tycoon, Kristi Noem è la 52enne governatrice del South Dakota scelta dal presidente eletto per guidare l’Homeland Security, il dipartimento che si occupa della sicurezza nazionale, fondamentale per le ambiziose proposte dell’amministrazione Trump in tema di sicurezza delle frontiere e di rigido controllo sull’immigrazione. (Sky Tg24 )
La scelta di Noem rappresenta un importante tassello per il presidente eletto, che ha più volte sottolineato la necessità di politiche rigide e concrete per garantire la sicurezza del Paese. (Ultima Voce)
Ora di Kristi Noem, 52 anni, quattro figli, governatrice del South Dakota, si parla perché è la prossima capa dell’Homeland security, il dipartimento che in America controlla le frontiere, si occupa di immigrazione, anti-terrorismo, cybersecurity, disastri naturali. (Il Sole 24 ORE)
Kristi Noem ha dichiarato con orgoglio di aver sparato al suo cane Cricket, un cucciolo 'da caccia' di 14 mesi, reo di non obbedirle. (LAV)